Se Hitler se la fosse presa con le zanzare forse sarei di destra

Stanotte non ho dormito per il prurito delle punture di zanzare, ho avuto un sacco di tempo per pensare a loro.
E non erano pensieri amorevoli.
Sono arrivata alla conclusione che il comportamento e il carattere delle zanzare sia caratterizzato geograficamente, esattamente come quello delle persone.

Le zanzare pugliesi, per esempio, appaiono tardi, verso le 23.00/23.30, ronzano facendo un rumore infernale e scassando ampiamente la minchia, insomma, una gran scena, ma poi, quando pungono, dopo mezz'ora è passato tutto; inoltre il segno della puntura è piccolino e visibile subito, per cui sai dove non grattarti per non peggiorare la situazione.
Buffone.

Le zanzare lombarde, invece, alle 18.00/18.30 stanno già tra i coglioni, non le vedi e non le senti però, almeno finché non ti pungono.
Una volta che ti pungono poi, subito non si vede un cazzo, che tu pensi «non ho sentito ronzare, non ne vedo in giro, la puntura non si vede, sarò io che sono paranoico» e ti gratti, perché le stronze è là che vogliono arrivare: se ti gratti non c'è più un cazzo da fare, non c'è crema al cortisone, alla camomilla, al laudano che tenga, sei condannato al ponfo di 5 centimetri di diametro e al prurito per una settimana.
Stronze.

Io vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè devo sopportare il fastidio terribile delle punture di zanzare.
Voglio dire, possibile che, con tutte le armi chimiche che inventano, non ce ne sia una per sterminare la razza delle zanzare?
Adesso qualcuno se ne verrà fuori con la storia della catena alimentare e che tutti gli animali sono utili, etc.
Cazzate. A che servono le zanzare? Vabbè, costituiscono cibo per i pipistrelli.
Utilissimi i pipistrelli no? Ma anche non volendo infierire sui pipistrelli, secondo me sono animaletti intelligenti ed adattabili, qualora scomparissero le zanzare si adatterebbero a mangiare qualcos'altro che contiene ferro, chessò: carciofi, barbabietole…
Insomma, ci sono animali bellissimi in via di estinzione: alcuni delfini, il panda gigante, gli elefanti, i lupi.
Secondo me tutti voi salvereste una di queste specie in cambio del sacrificio delle zanzare, o no?
Sì. Nessuno vuole le zanzare.
Quindi comincio a pensare che, se esistono, è perché c'è una volontà superiore che le rende indistruttibili e sempre più potenti e credo di aver capito che in realtà…

ZZZZZZZzzzzzzzzzzAHHHHHHHHHHHH!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate