Cose che sembrano stupide e lo sono per davvero

Per la categoria cose che sembrano stupide e sono davvero stupide, non si può acquistare un buono regalo Amazon utilizzando il credito dei buoni regalo Amazon.

"Perché diavolo uno dovrebbe acquistare un buono regalo se ha già quella cifra tra i buoni regalo?", vi starete domandando.
Semplicemente perché a volte, acquistando un buono regalo, c'è qualche promozione abbinata. Se ho un credito tot di buoni regalo, non vedo perché debba per forza utilizzare la carta di credito.

Detto questo, se uno ci prova, non è che il sito ti dice "guarda che non lo puoi fare!", semplicemente ti nasconde la sezione dei buoni regalo durante il pagamento:

Che tu dici "mah, ci sarà qualcosa che non va!" e contatti l'assistenza. E l'assistenza dice "mah, ci sarà qualcosa che non va!" e ti fa fare mille prove, tra cui rimuovere completamente tutte le carte di credito, sloggarti dal sito, riavviare Chrome, eccetera eccetera.

Per poi ricordarsi che "hey, guarda che non puoi acquistare un buono regalo pagando con i buoni regalo!". Grazie al cazzo, eh… È la prima cosa che ti ho detto!

A sua difesa però, c'è da dire che il tizio non mi ha mai suggerito di vuotare la cache del browser. E questo è un bonus (o dovrei dire buono?) che tengo sempre in debita considerazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate