Bip Watchface: Locktopus

Descrizione

Prima delle console, dei videogiochi, dei Gameboy e compagnia bella c'erano gli schiacciapensieri. Uno dei più famosi era Octopus

Bene, questa watchface è dedicata a lui. Avrei tanto voluto farla animata, in modo che l'omino si muovesse in continuazione, e venisse anche catturato, ma apparentemente il Bip non ce la fa1Fermo restando che aggiornare il display una volta al secondo avrebbe inevitabilmente ridotto la durata della batteria., ho quindi sfruttato gli spostamenti del palombaro per indicare la percentuale di completamento dei passi quotidiani: quando arriva al tesoro siamo a metà percorso, quanto riemerge sulla barca abbiamo finito. :)

La watchface mostra il giorno del calendario, della settimana e del mese, ora e minuti, conteggio passi quotidiani, battito cardiaco e Km percorsi.

Caratteristiche

Dal momento che più del 50% dello schermo è occupato dalla visualizzazione del goal quotidiano, tutte le altre informazioni sono molto concentrate.

Il livello della batteria viene mostrato a fianco del giorno del mese (a destra della barchetta dei sommozzatori). Soliti pallini che appaiono al di sotto del 30%.

E, a proposito di pallini, in caso di assenza di connessione con lo smartphone (Bluetooth), i puntini tra le ore e i minuti diventano rossi.

Download

Locktopus 1.4

Data di creazione: 13 Aprile 2018
Ultima modifica: 22 Aprile 2018

Buona caccia al tesoro!

Istruzioni per l'installazione

Per installare le watchfaces sul tuo Amazfit Bip, segui le istruzioni su questa pagina.

Puoi trovare altre mie watchface in questo articolo.

4 pensieri su “Bip Watchface: Locktopus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »