SU LE MANIII!!

Questo sito ha un photobomber ufficiale.
Fino a oggi ha importunato soltanto gli articoli sui Masters of the Universe, con numerose comparsate qui e là; ma ho il sospetto che in futuro potremmo incontrarlo più spesso.

E non sono certo che sarà una cosa positiva…

Alcune sue storiche performances

La storia di Merman è decisamente breve: circa due anni fa mi sono deciso a sostituire l'elastico che tiene insieme le gambe dei miei Masters anni '80, che non stavano più nemmeno in piedi. Siccome non lo avevo mai fatto prima e mi sembrava (come poi, in effetti, si è rivelata essere) un'operazione particolarmente complicata, ho deciso di acquistare una vittima sacrificale per fare tutte le prove del caso.

È saltato fuori lui.

Era il più economico sul mercato, si presentava triste e abbacchiato persino nella foto segnaletica; non aveva neppure il coraggio di alzare lo sguardo. Il mio istinto materno di nerd anni '80 si è istantaneamente risvegliato, e ho così deciso di adottarlo.

È arrivato in ottima salute, anche le gambe erano belle solide. Questo naturalmente non gli ha impedito di essere comunque sottoposto all'operazione da sei milioni di dollari perché, oh, va bene provare compassione, ma a me serviva comunque un volontario.

In ogni caso l'operazione, alla fine, è andata bene. Avevamo la tecnologia per salvarlo (dopo averlo messo volontariamente in pericolo), e lo abbiamo fatto.

L'unico suo difetto era non avere più le proprie braccia originali. Cioè, non che prima dell'operazione le avesse: con tutta probabilità le avrà perdute in qualche feroce battaglia su Eternia (o per averle messe dove non doveva), ma il nostro eroe era stato sufficientemente previdente da strapparne un paio a un altro Master chiamato Stratos, che era (se ricordo bene) un ancora più triste uomo uccello con la barba e un paio di sfigati occhiali da Disco anni '70.

Merman però se ne vergognava. Il photobombing è un lavoro serio e impegnativo, non lo si può improvvisare in quattro e quattr'otto. Sono necessari impegno, professionalità e un paio di braccia che non ti ricordino continuamente un insulso pennuto che non riesce nemmeno a volare.

E così, nel giorno del suo compleanno (non è vero, era un giorno qualsiasi, ma chissenefrega) Merman ha ricevuto una misteriosa busta:

Ma cosa mai potrebbe esserci dentro? Eh? EH??

Ma un paio di braccia nuove! Così quelle maledette ali di pollo ce le possiamo cucinare stasera al forno con le patate!!

Uuuh che emozione! Forza, scattiamo la tua prima foto ufficiale: è molto importante che venga perfetta, sarà ricordata da tutti, in… ehm… Eternia!

Pronto? Tre… Due… U…. Ehi, aspetta!! Cosa diavolo fate?? Maledette, andate via! ANDATE VIAA!!!!!

OH NO! IL PHOTOBOMBER È STATO PHOTOBOMBATO!!

Un pensiero su “SU LE MANIII!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate