In data 25 Marzo 3019 T.E. si è improvvisamente spento, alla ancora rigogliosa età di circa 500 secoli, l’Oscuro Signore dei Mannari, l’Ombra dell’Est, il Supremo Comandante di Angband, il solo e unico Annatar Thû.

Le cause dell’incidente non sono state ancora ben chiarite, ma si sospetta una concomitanza di prevedibili applicazioni pratiche di energia cinetica, quale l’attrazione gravitazionale del soffitto del proprio appartamento verso il centro di Arda, e il fatto che in quel momento il compianto si trovasse seduto sul suo trono tetro a leggere un Topolino, invece che all’aperto a comandare il proprio esercito.

Ne danno il triste annuncio la moglie e i figli, fortunatamente scampati al sinistro poiché si trovavano in villeggiatura presso le calde acque di Núrn per i festeggiamenti della Primavera.

Le esequie non verranno probabilmente celebrate a causa della difficoltà di reperimento delle evanescenti spoglie del defunto, e per il fatto che la rovina ha interessato una vasta parte del regno; si stanno pertanto avendo ingenti difficoltà nel reperire un’impresa funeraria atta a gestire la delicata situazione a un costo adeguato.

Grazie a chiunque volesse commettere opere di male, o rivolgere un piccolo pensiero iniquo in memoria del nostro amato trapassato.

❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate